Terravecchia: convocazione Consiglio Comunale

lunedì 29 maggio alle ore 18.00

Anche a Terravecchia con domani avrà inizio la nuova consiliatura 2023/2028. L’ultima tornata elettorale delle amministrative, che si svolta a metà maggio, è ormai superata. C’è tutta la voglia di guardare avanti e guardare al bene comune della piccola comunità che sovrasta Cariati. 

La convocazione del primo Consiglio comunale, a firma del neo Sindaco Paolo Pignataro, che si terrà in prima convocazione lunedì 29 maggio alle ore 18.00 presso i locali della scuola elementare in via Garibaldi, ha lo scopo di ufficializzare l’insediamento della nuova Assise comunale e di definire l’ultima tappa della nuova sindacatura con il giuramento del Primo inquilino del Municipio. 

Ci sono all’ordine del giorno anche altri punti come la nomina della prossima giunta comunale, l’integrazione del Regolamento per la tassa dei rifiuti e la determinazione della stessa per il 2023, nonché l’approvazione delle aliquote e detrazioni dell’imposta IMU e per finire la conferma dell’aliquote Irpef per l’anno 2023.  Terravecchia è pronta ad intraprendere la nuova sfida che la vedrà insieme alla nuova consiliatura della vicina Cariati. 

Nicola Campoli 

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 201

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta