TEATRO: Ritorna a grande richiesta Filumena Marturano.

Doppio appuntamento per la compagnia teatrale Cariatese Arte e Spettacolo Nella Ciccopiedi presieduta dal presidente Francesco Filareti.

Filumena Marturano riscuote in questi anni molto successo partecipando a rassegne amatoriali e non, ricevendo importanti premi. Venerdì 8 Aprile, ore 20:30, presso il teatro Valente di Corigliano e Sabato 9 Aprile, ore 20:30, presso il Teatro Paolella di Rossano. Ultimi appuntamenti per questa importante rassegna che vede la partecipazione di grandi professionisti. La Nella Ciccopiedi fortemente voluta dall’amministrazione partecipa con entusiasmo ringraziando anche il loro presidente provinciale FITA Antonio Maria D’amico per gli inviti alla partecipazione attiva.
“Gruppo in crescita che con impegno prosegue l’importante cammino artistico. Soddisfatti del lavoro solto con serietà e dedizione” sono le note espresse dal presidente Francesco Filareti.
La Compagnia Cariatese calcherà nuovamente le tavole del teatro di Cariati giorno 8 Maggio con la prima
de “I Nipoti del sindaco”, cast ricco di artisti ognuno con una particolare caratterizzazione, commedia comico brillante tradotta e rielaborata dalla regista e autrice Miriam Crivaro. Non resta altro che annotare i prossimi appuntamenti

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta