Mezzogiorno in famiglia. Fortissimi i nostri giovani.

vincere domani per continuare il cammino

?

?L’entusiasmo è alle stelle. I nostri bravissimi ragazzi hanno letteralmente polverizzato gli sfidanti di San Miniato, nella trasmissione mezzogiorno in famiglia, andata in onda su RAI2 questa mattina, sabato 12 marzo, dalle ore 11 alle ore 13.

Con il risultato finale di 8 a 2, i nostri ragazzi, si presenteranno alla trasmissione di domani con il punto di vantaggio, ottenuto con la vittoria finale nel gioco dei birilli. Il risultato finale la dice tutta, hanno superato tutte le prove brillantemente, i nostri ragazzi hanno giocato mettendoci l’anima ed alla fine hanno esultato, insieme a tutto il popolo cariatese che è rimasto letteralmente incollato alla tv. Cariati per due ore si è fermato, come succede nei grandi eventi televisivi.

?Nei giorni scorsi, a Cariati, non si è parlato d’altro che di questo evento e certamente se ne parlerà ancora nei giorni a seguire, perchè i nostri giovani sono talmente bravi ed ostinati ad andare avanti, che sarà difficile a chiunque superarli.

Quella che conta, ora, è vincere la puntata di domani che darà alla nostra città, ai nostri concorrenti di continuare in questa bella ed entusiasmante avventura che ha coinvolto non solo il nostro paese, ma anche quelli limitrofi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta