
A Terravecchia Mauro Santoro viene confermato, raccogliendo un ampio consenso, per il suo terzo mandato consecutivo da Sindaco.
I terravecchiesi hanno premiato in modo indiscutibile il suo operato, scegliendolo come Primo cittadino per i prossimi cinque anni.
Non c’è stata alcuna storia nel turno elettorale con l’altro candidato che ha corso per la carica di Sindaco.
Mauro Santoro con la nuova squadra si accinge a dare continuità alla sua precedente amministrazione con la determinazione e la passione che l’ha sempre contraddistinto negli scorsi dieci anni.
La speranza é di realizzare sempre più nuove progettualità funzionali a combattere, innanzitutto, il preoccupante è disarmante fenomeno dello spopolamento e restituendo alcuni importanti servizi ai cittadini.
La novità, annunciata da Santoro anche nell’intervista al direttore di cariatiNet.it, é di cogliere, per quanto possibile, progetti a valere sulle risorse europee, grazie anche alla collaborazione con la Regione Calabria.
C’è, dunque, tanto da fare e Mauro Santoro non deve sentirsi solo in questa difficile sfida, deputata a ridare una sorta di “nuova vita” a Terravecchia nel corso dei prossimi cinque anni.
Noi di cariatiNet.it siamo pronti a dare “Voce” e “Supporto” a Terravecchia che abbiamo registrato é nel cuore di tanti nostri amici vicini e lontani.
Buon lavoro Mauro!
Nicola Campoli
Hits: 9
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.