Ippolito: L’8 e il 9 giugno 2024 avremo l’opportunità di fare una scelta importante per il nostro futuro.

Pasquale Tridico

L’8 e il 9 giugno 2024 avremo l’opportunità di fare una scelta importante per il nostro futuro. Oggi vi parlo col cuore in mano per chiedervi di sostenere una persona che conosco bene e di cui mi fido completamente: Pasquale Tridico.

Ho conosciuto Pasquale ai tempi del liceo scientifico e da allora ho visto in lui una crescita straordinaria. Originario di Scala Coeli, Pasquale ha continuato il suo percorso accademico diventando professore universitario e presidente dell’INPS. È riconosciuto come uno dei migliori economisti keynesiani in ambito europeo e le sue competenze economiche sono ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare le sfide attuali e future.
In queste elezioni, Pasquale Tridico è il capolista per la circoscrizione Sud del Movimento 5 Stelle. È fondamentale che il Sud abbia una rappresentanza competente e dedicata come la sua. In un contesto dove altri candidati rappresentano interessi particolari e gruppi di potere, abbiamo la possibilità di scegliere chi lavora davvero per il bene comune, chi conosce le nostre realtà e lotta per noi.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle si impegna concretamente nella lotta per la pace, un impegno che condividiamo con altri partiti e tanti cittadini, ma che necessita di una voce forte e determinata al Parlamento Europeo. Questo impegno diventa ancora più cruciale alla luce delle tensioni internazionali attuali, in particolare la guerra in Ucraina alle porte dell’Europa e il conflitto a Gaza. Siamo in un momento delicato, dove la minaccia di un’escalation militare è sempre più reale, soprattutto se le destre vincessero in Europa. Una discesa in campo contro la Russia potrebbe diventare imminente, con conseguenze disastrose per la nostra sicurezza e stabilità.
La politica europea può e deve giocare un ruolo di mediazione nei conflitti internazionali, promuovendo il dialogo e cercando soluzioni pacifiche. Sostenendo Pasquale Tridico e il Movimento 5 Stelle, scegliamo la via della diplomazia e della pace, evitando di farci trascinare in conflitti che portano solo distruzione e sofferenza.
Sono convinto che con il vostro sostegno, il Movimento 5 Stelle sarà il primo partito al Sud in termini di voto, grazie alla fiducia che riponete in persone come Pasquale. La sua competenza, onestà e dedizione al servizio degli altri sono qualità indispensabili per rappresentarci al Parlamento Europeo.
Vi chiedo di riflettere attentamente su chi meriti davvero la nostra fiducia. Con il vostro voto, possiamo fare una scelta che farà la differenza per il nostro futuro e per quello delle nostre comunità. Sosteniamo Pasquale Tridico e scegliamo la fiducia, la competenza e l’integrità.
Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Leonardo Ippolito

(Referente Movimento 5 Stelle a Cariati per la campagna elettorale del prof. Pasquale Tridico)

Print Friendly, PDF & Email

Views: 201

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta