“INCONTRI CARDIOLOGICI SULLO IONIO” II^ edizione. A Cariati il 5 e 6 maggio

L’evento è accreditato per il programma ECM del ministero della salute ed eroga 12 crediti formativi per tutti i profili professionali.

Si terrà il 5 e 6 maggio a Cariati, presso la Sala Convegni  “Lega Navale”, la seconda edizione degli “INCONTRI CARDIOLOGICI SULLO IONIO”, organizzata dall’U.O. di Cardiologia-Riabilitazione cardiologica di  Cariati. Centrato sul tema “Cardiopatia ischemica cronica e dintorni”, il nutrito programma prevede la partecipazione di oltre cinquanta medici,  tra relatori, moderatori e discussant, provenienti da tutte le strutture cardiologiche della regione Calabria, oltre che da diversi centri d’eccellenza nazionali. 

L’evento è accreditato per il programma ECM del ministero della salute ed eroga  12  crediti formativi per tutti i profili professionali.  La partecipazione al Convegno è gratuita ed è riservata a:  n. 80 Medici Chirurghi di Angiologia, Cardiologia, Geriatria, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Medicina dello Sport, Nefrologia, Neurologia, Psichiatria, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Anestesia e Rianimazione, Radiodiagnostica, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, MMG, Continuità Assistenziale e n. 60 Infermieri, Farmacisti, Biologi, Psicologi e Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

L’iscrizione può essere fatta compilando e inviando, entro il 29 aprile 2017, l’apposita scheda alla segreteria organizzativa: VIAGGI PANDOSIA – Cosenza, tel. 0984.791912-631422, fax 0984.72152, www.convegnipandosia.it  e-mail: viaggipandosia@tin.it   La manifestazione è patrocinata dall’Azienda Sanitaria Provinciale e dall’Azienda Ospedaliera di Cosenza, dall’Ordine dei Medici Chirurghi e dal Comune di Cariati. Organizzatori e responsabili scientifici il dr. Nicola Cosentino di Cariati ed il dr. Mario Chiatto di Cosenza.

Scarica la Scheda di iscrizione ed il Programma dell’evento 

    

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta