Inaugurata la SEDE GIOVANI della Coalizione PD – LA SCELTA.

Il Sen. ENRICO BUEMI, membro della Commissione Giustizia del Senato ha inaugurato a Cariati (CS), in Via Bari, la SEDE GIOVANI della Coalizione PD – LA SCELTA.
Con grande soddisfazione ed entusiasmo, i tanti giovani del PARTITO DEMOCRATICO hanno dato vita a quello che dovrà essere, a loro dire, “un luogo di confronto, di proposte, di incontro con la cittadinanza, attraverso il quale far arrivare forte e chiaro il messaggio che siamo pronti a diventare PROTAGONISTI di una nuova stagione”.
Davanti a tanti cittadini piacevolmente sorpresi, hanno ripetuto all’unisono che “consci delle capacità e del contributo che ognuno di noi può apportare, abbiamo deciso di unirci per dare una scossa al paese, facendo prevalere l’interesse collettivo e non quello del singolo”.
Il candidato a sindaco della Coalizione PD – LA SCELTA Avv. ALFONSO COSENTINO, ha aggiunto: “Questo è il vostro luogo d’incontro, questo è lo spazio che dovrete far vostro dove confrontare le vostre idee per una Cariati diversa, come tutti noi la desideriamo, per la quale siete pronti a lavorare con la vostra intelligenza e determinazione”.
Accorato anche l’intervento del Sen. Enrico BUEMI: ““Siete la speranza di questa terra, dite ai vostri concittadini che far politica significa far politica attiva e voi qui oggi ne siete l’esempio”. La sede sarà aperta TUTTI I GIORNI DALLE 19.00 per confrontarsi, discutere, incontrare i cittadini.
Inoltre verranno organizzati INCONTRI TEMATICI SETTIMANALI durante i quali ogni cittadino potrà esprimersi ed offrire il proprio contributo.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta