Ed il primo segnale, di efficienza dell’amministrazione a guida Filomena Greco, è arrivato. Il nuovo Sindaco, ha preparato la squadra dei delegati che l’affiancheranno in questi cinque anni di amministrazione. Partiamo subito col darvi il nome del Vice Sindaco: Sergio Salvati, il quale ha ottenuto anche la carica di delegato alle politiche ambientali, servizi comunali e manutenzione, viabilità e trasporti.
Assessore alla Sanità, urbanistica, governo politiche e del territorio, decoro urbano: Maria Elena Ciccopiedi; Assessore ai lavori pubblici e contenzioso: Francesco Cicciù. I consiglieri Ciccopiedi e Cicciù, si dimetteranno dalla carica di consigliere e subentreranno al loro posto i consiglieri Pasquale Marino e Franco Milillo.
Assessore alle attività produttive e politiche del lavoro: Antonio Arcuri.
Consiglieri delegati, si occuperanno delle seguenti tematiche: Ines Scalioti, Commercio, politiche della casa e della famiglia, rapporti con il GAC. Achiropita Paturzi, promozione del porto e pesca. Giuseppe Greco, Sport. Maria Cosenza, Politiche giovanili e agricoltura. Francesco Cosentino, Bilancio e Tributi.
Designata come capogruppo di tutta la maggioranza consiliare, Maria Cosenza.
Views: 24
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.