“L’ALTERNATIVA” SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA SABATO 23 GENNAIO MANIFESTAZIONE ALLE ORE 17,30 AL CENTRO SOCIALE “CITTA’ DI CARIATI”

IL PROGETTO È PRONTO, MA NON È ANCORA CHIUSO

Dopo una serie di incontri in cui si è dibattuto sugli obiettivi a lungo e medio termine, con l’unico scopo di scrivere una nuova pagina nella storia di Cariati, il Gruppo Civico “l’ALTERNATIVA” è pronto ad incontrare la cittadinanza cariatese e programmare insieme il futuro del paese.

L’incontro ha lo scopo di presentare i punti cardine del programma che ha unito diverse forze politiche sotto questo simbolo, e accogliere tutti coloro i quali vorranno partecipare attivamente con le loro idee, le loro capacità e il loro impegno, alla realizzazione di un progetto che possa sviluppare le potenzialità di questa cittadina. Partecipare attivamente vuol dire “AGIRE”. Agire per il bene del nostro paese, per migliorare la qualità della nostra vita, e agire per il bene delle persone a noi care, per chi per lavoro ha dovuto andar via ma vorrebbe ritornare, per il bene dei nostri figli, fornire loro “l’ALTERNATIVA” fra partire o restare e creare qui il loro futuro, e non condannarli alla scelta obbligata dell’emigrazione.

Per fare questo, occorre la collaborazione di tutti verso un unico obiettivo: un cambiamento economico, morale e sociale del paese attraverso la risoluzione delle maggiori problematiche che affliggono questo territorio e i suoi cittadini, da troppi anni abbandonati nell’indifferenza delle istituzioni e un decisivo rilancio dell’immagine della nostra comunità, potenziando una delle risorse principali come il turismo.

Il progetto è pronto, ma non è ancora chiuso.

L’ALTERNATIVA è pronta ad accogliere e a confrontarsi con tutti coloro i quali, liberi da condizionamenti, si sono opposti alla cattiva amministrazione degli ultimi anni. L’occasione è data dalla Manifestazione che si terrà il 23 Gennaio 2016, alle ore 17,30 presso il Centro Sociale “Città di Cariati”.

L’invito è rivolto a persone singole, gruppi, forze politiche e non, per creare insieme una squadra che possa offrire un’Alternativa e una speranza di rinascita a questo paese.

Il Coordinamento de l’ALTERNATIVA

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta