IL SEGRETARIO DIDONNA NELL’ESECUTIVO PROVINCIALE PD

“Il circolo del PD di Cariati esprime viva soddisfazione per la nomina del segretario cittadino, dr. Emiliano Didonna, nell’esecutivo provinciale del Partito Democratico. Questa designazione è motivo d’orgoglio e rappresenta un valido riconoscimento per il duro e serio lavoro svolto dai democratici di Cariati.

La nomina del nostro segretario è l’ennesima riprova di quanto, in un contesto difficile e contaminato da commistioni di diverso genere, l’impegno politico, la coerenza ed il senso di appartenenza alla comunità democratica del partito cariatese vengano valorizzati e riconosciuti quali elementi dai quali ripartire per un’autentica interlocuzione del territorio sia con le istituzioni che con gli organismi politici provinciali e regionali.

Auspichiamo che la nomina del dr. Didonna possa consentire degna rappresentanza alle istanze cariatesi e di tutto il bassio jonio casentino, e siamo già all’opera come circolo affinché si creino le condizioni migliori per fare in modo che le tematiche sinora affrontate a livello locale diventino oggetto di proposte progettuali e programmatiche per l’esecutivo regionale guidato da Mario Oliverio.

Un plauso va anche al segretario provinciale di Cosenza, Luigi Guglielmelli, che nominando dopo la tornata elettorale il coordinamento provinciale ha inteso dare seguito al suo mandato con correttezza politica ed istituzionale, individuando persone serie e professionisti ognuno nel proprio settore e territorio, superando ogni ostacolo divisorio e presunte correnti o comitati interni al PD cosentino. La nomina del segretario Didonna perciò rappresenta per Cariati e tutto il basso jonio un chiaro ed evidente segno di apprezzamento per il lavoro svolto dal circolo PD di Cariati e da tutte le democratiche e i democratici che attivamente vi partecipano, nonostante le continue falsità di singoli che evidentemente fanno fatica ad accettare la presenza di un partito coeso, unito, e che con unità di intenti si impegna per un futuro migliore”.

PD circolo di Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta