
RENDE (CS), Formare figure professionali, oggi difficili da reperire, che operino nel settore del marketing turistico e delle nuove tecnologie dellinformazione e della comunicazione applicate al turismo. Creare operatori qualificati in grado di utilizzare le moderne tecnologie dellinformation & communicationtechnology e i nuovi strumenti di web marketing attualmente disponibili, da mettere al servizio della promozione delle imprese e delle destinazioni turistiche. Colmare, quindi, una lacuna esistente su tutto il territorio nazionale. È questo lobiettivo del nuovo Master di I Livello in Strategie, strumenti e tecniche di Web Marketing per il Turismo promosso dallUnical. Attraverso un percorso formativo interdisciplinare il master offre un quadro completo e dettagliato di tutti gli aspetti connessi alla progettazione e gestione delle attività turistiche on line, con una particolare attenzione alla promozione del web 2.0 e luso dei social networks come strumenti di marketing. Al master può iscriversi chiunque sia in possesso di una laurea. La domanda di iscrizione dovrà essere compilata entro LUNEDÌ 1 FEBBRAIO 2016 attraverso il sito web delle segreterie dellUnical. Il bando è disponibile al link http://www.unical.it/portale/concorsi/view_bando.cfm?Q_BAN_ID=4580&Q_COMM=. – (Fonte: MONTESANTO SAS Comunicazione & Lobbying).
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.