DOMENICA 28 OTTOBRE, A SCALA COELI PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA, INAUGURAZIONE DI DUE NUOVI MEZZI

SI TRATTA DI UN’AMBULANZA DI SOCCORSO E UN FIAT DOBLO’ PER I SERVIZI ALLA COMUNITA’.

L’AMBULANZA VERRÀ’ PRESTO MESSA IN SERVIZIO COME “MEZZO DI SOCCORSO, TRASPORTI INFERMI E SERVIZI DI DIALISI, MENTRE IL DOBLO’ CIRCOLERÀ’ PER ACCOMPAGNARE GLI UTENTI NELLE VARIE RICHIESTE CHE CI PERVERRANNO.

I NUOVI MEZZI SONO TESTIMONIANZA TANGIBILE DEI FONDI CHE SONO STATI  CHE SONO STATI , E CHE VERRANNO RACCOLTI SUL TERRITORIO. VISTA LA GRANDE ENTITÀ’ DELLA SPESA INVITIAMO TUTTI I SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI A VOLER CONTINUARE A SOSTENERCI PER MIGLIORARE I SERVIZI RIVOLTI AI VULNERABILI DEL NOSTRO TERRITORIO.

QUESTI SONO IMPEGNI DI CRESCITA CHE RICHIEDONO SACRIFICIO E LAVORO E NON PRIVO DI DIFFICOLTÀ’, DI INCERTEZZE, DI SCORAGGIAMENTO, MA SICURAMENTE LA COSA PIÙ’ IMPORTANTE E NON PERDERE DI VISTA L’OBIETTIVO, OPERARE PER IL BENE COMUNE DELL’INTERO TERRITORIO.

TUTTI QUESTI IMPEGNI  E SOPRATUTTO  IL GRANDE SACRIFICIO DA PARTE DEI VOLONTARI,  CON IL CONTRIBUTO DEL 5×1000,  IL NOSTRO PARCO MACCHINE COMPOSTO DA 2 AMBULANZE, UNA RENAULT KANGOO, SI INGRANDIRÀ’  DI UNA   3^  AMBULANZA E UN FIAT DOBLO’, PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI CHI NE FARA’ RICHIESTA.

UN RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO CORRETTORE SPIRITUALE DON ROCCO GRILLO CHE CI SEGUE COSTANTEMENTE.

COME GOVERNATORE DELLA MISERICORDIA DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO  PARTICOLARE A TUTTI I VOLONTARI CHE QUOTIDIANAMENTE  DANNO TESTIMONIANZA DI SOLIDARIETÀ’ STRAORDINARIA, CON LE BRACCIA, CON LA MENTE E CON IL CUORE, DANDO UNA RISPOSTA CONCRETA ALL’INDIFFERENZA DILAGANTE NELLA SOCIETÀ’ DI OGGI.

NELLA STESSA GIORNATA VERRANNO CONSEGNATI A CINQUE VOLONTARI DELLA MISERICORDIA GLI ATTESTATI DI SOCCORRITORI  CONSEGUITO A SEGUITO DEL 5° CORSO PROVINCIALE DI FORMAZIONE PER VOLONTARI DEL SOCCORSO  PER IL SUPPORTO AL SERVIZIO DI 118.

IL GOVERNATORE ROCCO ACRI

CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta