Disposizione trasferimento classi primaria e infanzia del plesso “M. Venneri”.

?

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Brunetti visto il persistere di colonie di processionaria all’interno del cortile del plesso “M. Venneri”, così come segnalato negli scorsi giorni dai genitori degli alunni e l’appello del Sindaco alla prudenza ed alla massima sorveglianza da parte del personale della scuola (nota del Sindaco prot. 1685 del 23.02.2016), soprattutto per “non far stazionare i bambini nel cortile” e considerato il sussistere della situazione di pericolo.

Al fine di attuare misure preventive al fine di eliminare o modificare cause di pericolo o di potenziale di rischio; essendoci la disponibilità di idonei locali in altri plessi dell’Istituto ad accogliere le classi del plesso “Tramonti” ed atteso che la responsabilità della garanzia della sicurezza ricade in capo al Dirigente Scolastico; dispone il trasferimento provvisorio d’urgenza, a decorrere dal 26.02.2016 e fino a nuova comunicazione, delle classi di Scuola Primaria del plesso “M. Venneri” al plesso “G. Di Napoli” ed il trasferimento provvisorio d’urgenza, a decorrere dal 26.02.2016 e fino a nuova comunicazione, delle sezioni di Scuola dell’Infanzia del plesso “M. Venneri” al plesso “V. Emanuele”.

Per la la scuola Primaria, l’orario delle lezioni è dalle ore 14.00 alle ore 18.00 da lunedì a sabato;
L’orario di lezione per la Scuola dell’Infanzia è dalle ore 8.20 alle ore 16.20 dal lunedì al venerdì. (Trasferimento_tramonti_pdf_25-02-2016)
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Brunetti

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta