DIRITTO ALLO STUDIO E SOLIDARIETÀ SOCIALE

COSENTINO: PRIORITÀ,TUTELARE FASCE DEBOLI

FAVORIREMO IL DIRITTO ALLO STUDIO E PRIVILEGEREMO LA SICUREZZA SCOLASTICA. Il nostro impegno sarà quello di garantire la qualità dell’offerta formativa attraverso un’adeguata e razionale distribuzione delle risorse pubbliche. Sarà nostra priorità assoluta l’attenzione alla definitiva messa in sicurezza dell’intero parco edilizio scolastico attraverso il monitoraggio delle strutture scolastiche. – TUTELEREMO LE FASCE PIÙ DEBOLI E PROMUOVEREMO LA SOLIDARIETÀ SOCIALE E L’ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI. Prevedremo forme di rateizzazione dei tributi comunali per tutti i cittadini e le categorie in difficoltà; favoriremo l’avvio di un albo comunale ad hoc per facilitare e guidare le famiglie nella scelta delle badanti, la nascita di un centro di aggregazione polivalente rivolto ai pensionati e la diffusione della pratica degli orti urbani, attraverso la messa a disposizione dei cittadini di appezzamenti di terreno inutilizzati.

 

È quanto ha dichiarato Alfonso COSENTINO, concludendo, DOMENICA 29, il nuovo momento di confronto con i cariatesi sui contenuti del programma politico amministrativo del Progetto Democratico LA SCELTA.

 

All’evento, ospitato sul Lungomare è intervenuto anche il Cavaliere Giuseppe GRAZIANO, cariatese illustre e uomo simbolo di capacità di sviluppo ed imprenditorialità, Socio Onorario Vitalizio Senior FIAT.

 

LA SQUADRA DI ALFONSO COSENTINO SI CONFRONTA CON I CARIATESI. Nuovo incontro oggi MARTEDÌ 31 MAGGIO, alle ORE 19 in via Matteotti.

 

Oltre al candidato Sindaco interverranno anche Giuseppe RUSSO e Leonardo TRENTO.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta