Crotone andrà in ritiro

L’ha comunicato la società che ha reso noto il programma della prossima settimana

Allenamento Crotone

Qualunque sia il risultato contro il Bologna in Coppa Italia (martedì ore 18 al Dall’Ara) la squadra del Crotone al rientro in Calabria andrà in ritiro a Steccato di Cutro.

L’ha comunicato la società che ha reso noto il programma della prossima settimana della squadra che dovrà anche sostenere un turno di riposo in campionato.

La squadra sta attraversando un lungo periodi di crisi (è in zona play-out) per cui si impone anche un momento di concentrazione lontano dalle pressioni.

Al termine della gara contro il Bologna, la squadra avrà due giorni di riposo utili per i calciatori per ricaricare le pile.

Gli allenamenti riprenderanno venerdì pomeriggio al centro sportivo dell’Antico Borgo dove la squadra si allenerà anche sabato e domenica.

Lunedì riposo, martedì doppia seduta al centro sportivo e trasferimento nella struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove la squadra rimarrà in ritiro fino alla gara di domenica 16 dicembre contro il Venezia per prepararla nel migliore dei modi, con la massima tranquillità e concentrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta