RYANAIR COLLEGA CROTONE A TORINO PER L’ESTATE 2024

»Antonio Loiacono

In concomitanza con il 25° anniversario dell’avvio delle operazioni a Torino, la compagnia aerea low-cost irlandese, Ryanair, ha annunciato il suo programma estivo per il 2024, arricchito da 32 rotte, tra cui due nuove destinazioni nelle città di Crotone e Reggio Calabria.

Secondo Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, l’obiettivo della compagnia è quello di incrementare il turismo  offrendo contemporaneamente una maggiore connessione ai cittadini torinesi desiderosi di viaggiare per lavoro, svago o per visitare amici e parenti.

«L’obiettivo di Ryanair – spiega Mauro Bolla- è quello di incrementare il turismo in entrata in Piemonte offrendo allo stesso tempo una maggiore connessione con i cittadini torinesi che vogliono viaggiare”.

“Il ruolo di Ryanair è diventato sempre più fondamentale per la crescita non solo dell’aeroporto, ma di tutto il territorio. – sottolinea l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno – Grazie alle numerose nuove destinazioni internazionali ora collegate da Ryanair direttamente a Torino, il profilo del nostro passeggero è mutato: sono aumentati in maniera netta i passeggeri in arrivo dall’estero e allo stesso tempo, i piemontesi possono ora approfittare di un accresciuto network voli per volare a tariffe accessibili direttamente verso il Sud Italia, le isole e verso moltissime mete internazionali».

Il nuovo collegamento diretto tra Crotone (o Reggio Calabria)  e Torino rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione di Ryanair, che mira a soddisfare le esigenze dei viaggiatori offrendo una vasta gamma di destinazioni adatte a diversi tipi di viaggio. Con queste nuove rotte, la compagnia continua a consolidare il proprio ruolo nel mercato dell’aviazione italiana, offrendo opportunità di viaggio convenienti e accessibili a un numero sempre maggiore di passeggeri.

Così, a partire dal 25 aprile 2024 e fino al 25 ottobre 2024, i viaggiatori avranno l’opportunità di volare tra Reggio Calabria e Torino con quattro frequenze settimanali: di lunedì, martedì, giovedì e sabato; mentre il volo per Crotone debutterà il 2 giugno e sarà operato tre volte a settimana: di mercoledì, venerdì e domenica! Una opportunità unica per i viaggiatori desiderosi di esplorare le bellezze del Piemonte o di visitare le vivaci città di Crotone o Reggio Calabria, rinomate per le loro spiagge incontaminate ed il loro ricco patrimonio storico e culturale.

Ryanair, nota per le sue tariffe competitive e il suo vasto network di destinazioni, continua a ampliare le sue offerte di volo per soddisfare le esigenze dei passeggeri in cerca di viaggi convenienti e accessibili. Le nuove rotte calabre rappresentano un’importante aggiunta al portfolio di destinazioni offerte da Ryanair e contribuiranno a rafforzare i legami tra le città, offrendo ai viaggiatori un’opzione comoda e conveniente per esplorare nuove destinazioni durante la stagione estiva.

 

Views: 345

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta