comunicato stampa: Il Rappresentante Legale della Cooperativa Sociale la Tortuga, invita il consigliere Comunale Filomena Greco,ad un pubblico incontro chiarificatorio.

Spett. CARIATI.NET Al Direttore Egregio Direttore, in riferimento al comunicato stampo apparso sul Vostro sito in data 2 aprile 2014, a firma del Consigliere Comunale di Cariati Filomena Greco, si chiede di pubblicare la seguente nota: Gentile Consigliere Greco, Non avendo i suoi riferimenti personali, e non volendo in alcun modo sfuggire alla legittima richiesta, fatta da un Consigliere Comunale, alla domanda ,sulle somme percepite dalla Cooperativa Sociale la Tortuga , per servizi svolti per conto del Comune di Cariati, Le manifesto, pubblicamente la disponibilità, di codesta Cooperativa, a rispondere a tutte le domande che Lei mi vorrà porre. Questo per evitare che articoli come quello da Lei pubblicato possano generare illazioni o peggio calunnie, nei confronti della Società che rappresento, e che potrebbero impormi di tutelare la mia onorabilità e quella della Società che rappresento, nelle sedi giudiziarie competenti. I miei riferimenti li potrà facilmente trovare presso gli uffici Comunali, in attesa di un suo eventuale riscontro, Le porgo Cordiali Saluti Il Rappresentante Legale F.to Dr. Antonio GRANITI Cassano Allo Ionio 03.04.2014