CARIATI UNITA: nessuna notifica di procedimenti giudiziari carico dei consiglieri

In riferimento alla pubblicazione da parte del sindaco sulla pagina Facebook istituzionale del comune di Cariati di una presunta condanna del GIP del Tribunale di Castrovillari nei confronti dei Consiglieri comunali Trento, Cosenza, Montesanto e Crescente, facciamo presente che gli stessi consiglieri non sono stati mai raggiunti da nessun tipo di notifica di procedimenti giudiziari a loro carico da parte dell’autorità giudiziaria.

E’ evidente che con la diffusione di tali notizie l’incauto sindaco pensa evidentemente, attraverso il solito comunicatore seriale, di intimorire chiunque osi pensarla diversamente dalla sua persona.

Facciamo presente sin da ora che nel caso in cui ai consiglieri di cariati unita verrà notificata un qualsiasi provvedimento di condanna, gli stessi saranno capaci di difendersi in tutte le sedi opportune.

Al sindaco di Cariati ed alla maggioranza che lo sostiene ribadiamo che non riuscirà con tali argomentazioni ad intimidirci ed ad interrompere la nostra azione politica di controllo di quella che rimane la peggiore amministrazione della storia di Cariati.

Un’amministrazione incapace di gestire finanche l’ordinaria amministrazione e che resterà alla storia per le gravi indagini giudiziarie che hanno fatto assurgere per più occasioni il nostro comune alle cronache nazionali e per l’odio e la divisione sociale che hanno portato all’interno del paese.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta