Nasce l’Unione Civica “Cariati Unita”

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno nasce l’Unione Civica “Cariati Unita”, la quale si propone, attraverso il coinvolgimento delle Migliori Competenze ed Energie, di Governare la Cariati dei prossimi anni affrontando efficacemente le tante Problematiche ancora oggi irrisolte per la Nostra Cittadina.

Per fare ciò è Indispensabile e Necessario ristabilire un Clima di Serena e Civile Convivenza all’interno della Nostra Comunità, minata oggi alle fondamenta da una pseudo politica rancorosa che ha cercato e continua a cercare ancora le proprie esclusive fortune su una profonda divisione del Tessuto sociale Cariatese.

Migliore Vivibilità, Creazione di una Destinazione Turistica, Nuove Politiche di Rigenerazione Urbana, Valorizzazione del Territorio, Tutela Ambientale, Riorganizzazione della Spesa pubblica, Efficiente e Trasparente Amministrazione al Servizio del Cittadino, Risoluzione delle Tante criticità nei Servizi Comunali: questi ed altri i Punti Programmatici dell’Unione Civica “Cariati Unita” sui quali continueremo a confrontarci nei prossimi giorni con gli altri Movimenti che come Noi ritengono Imprescindibile un Ritorno alla Democrazia nella Nostra Cariati.      

Il coordinamento della coalizione ha rimarcato, inoltre, il fermo e convinto No all’Ampliamento della Discarica di Scala Coeli.

Democrazia, Competenza, Condivisione, Spirito di Servizio sono i Valori sui quali riteniamo debba fondarsi la Cariati che immaginiamo e la Vita di Comunità dei tanti Cittadini Liberi e motivati che siamo convinti sceglieranno il prossimo 10 Giugno una “CARIATI UNITA”.

 

 

Coordinamento

Unione Civica – Cariati Unita

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta