CARIATI. PISCINA COMUNALE e CAMPO DEL VARCO: IL CONI BOCCIA I PROGETTI.

PISCINA COMUNALE e CAMPO DEL VARCO: IL CONI BOCCIA I PROGETTI per  CARIATI!! IL TRISTE PRIMATO DELL’AMMINISTRAZIONE GRECO: in 2 anni solo SLOGAN e oltre 10 MILIONI di euro persi!

E’ stato pubblicato l’esito del bando predisposto nell’ambito del fondo “Sport e Periferie” per l’anno 2017 e con rammarico constatiamo che, mentre altri comuni limitrofi (vedi Mandatoriccio) vengono ammessi, Cariati resta NUOVAMENTE e TRISTEMENTE esclusa ed a BOCCA ASCIUTTA.

Il progetto, approvato con Delibera di Giunta n. 188 del 12/12/2017 dalla Giunta Greco e messo a punto dall’allora dirigente di fiducia, Arch. Fanigliulo, è stato BOCCIATO e Cariati, per l’ennesima volta, resta fuori da Finanziamenti nazionali.

Tutto ciò in barba ai proclami fatti a mezzo stampa e sui palchi da parte della sindaca e sodali,  che davano per scontato l’ottenimento del Finanziamento da parte del Comune di Cariati di una Piscina Comunale in Loc.tà Varco. 

Ricordiamo, infatti,  a noi ed ai cittadini come l’Amministrazione Greco annunciava nel Dicembre 2017, con il solito fare di Pompa magna che “Il Comune punta sullo sport: da “Cariati città della vittoria” ai bandi del Coni”. Con la Sindaca che tuonava che con questo progetto voleva “consentire ai ragazzi di avere maggiori opportunità a Cariati”. Ricordiamo la foto in pompa magna che ritrae il Sindaco e l’allora consigiere delegato allo sport a Roma con il presidente del Coni Malago’, che LASCIAVA BEN SPERARE per il RISULTATO!

Evidentemente  i selfie e altre simili trovate non servono per una buona e corretta amministrazione della cosa pubblica.

COMUNICATO STAMPA – CARIATI UNITA

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta