CARIATI. INAUGURAZIONE NUOVA SEDE ASSOCIAZIONE NELLA CICCOPIEDI

Non saremo più artisti nomadi. Finalmente abbiamo, ed oggi inauguriamo, una sede nuova e speriamo definitiva“. Così Francesco Filareti, presidente dall’Associazione Arte e Spettacolo intitolata a Nella Ciccopiedi, ha  Sottolineato la propria soddisfazione per la realizzazione di questo progetto, a lungo rincorso. Sarà un polo culturale di attività artistiche rivolte a bambini ed adulti.
Sarebbe stato un vero peccato lasciar cadere questa splendida occasione e limitare al solo Teatro il nuovo spazio acquisito” ribadisce Filareti. Vi si terranno lezioni di musica strumentale ( pianoforte, chitarra, fisarmonica, percussioni, tastiera e lira calabrese – dimenticato strumento, il cui utilizzo sarà possibile grazie allo studio ed alla realizzazione artigianale di un giovane, appassionato di musica antica ) canto ed anche dizione.
La cerimonia inaugurale si è tenuta alla presenza di Filomena Greco e Maria Elena Ciccopiedi rappresentanti del comune di Cariati in qualità rispettivamente di sindaco ed assessore) che hanno portato le felicitazioni dell’Assemblea tutta.
Presenti anche svariate Associazioni locali ed Antonio Maria D’Amico, presidente della FITA, orgoglioso di avere l’Associazione tra i propri affiliati , che ha ribadito il totale sostegno al neonato Polo Culturale di Cariati che si è potuto realizzare grazie all’impegno ed alla creatività dell’Associazione “Nella Ciccopiedi”

Addetto Stampa “Associazione Nella Ciccopiedi” Gilda Alfano

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta