CARIATI E ROMA. Particolari in Comune.

Spesso i piccoli gesti sono più significativi dei grandi. Nascondono importanti valori. La mia é solo semplice curiosità.
C’è un simpatico luogo comune in questo inizio consiliatura tra la Capitale d’Italia, quindi la città di Roma, e Cariati.
Come tutti i Sindaci che si sono alternati negli ultimi tempi in Campidoglio, anche il neo Primo cittadino capitolino, Virginia Raggi, si é fatta fotografare più di una volta al balcone della sua stanza in Comune con i suoi ospiti.
Altrettanto il Sindaco di Cariati Filomena Greco ha avuto piacere di sigillare momenti d’incontro con la sua neo Giunta e/o ospiti vari sul magico terrazzino della sua stanza al Palazzo di città.
Potrà sembrare insignificante l’annotazione, ma il gran bel e lussureggiante panorama di Cariati, che si scorge alle spalle dei protagonisti, non è da meno di quello di Roma.
Sono certo che la consuetudine é un buon auspicio e un buon inizio per i tanti che non conoscono Cariati e che di sicuro restano meravigliati alla vista delle foto del Sindaco Greco e dei suoi ospiti.
Un modo naturale per esaltare e valorizzare la bellezza paesaggistica di Cariati. Il suo mare azzurro nidito. E per sottolineare l’identità locale che di sicuro non disturba.
Nicola Campoli
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta