Tagliate le gomme delle automobili di due dipendenti comunali

Amarissima sorpresa, questa mattina, per i coniugi Fazio. I pneumatici delle loro auto sono stati squarciati dai soliti imbecilli.

Da quando si è potuto apprendere, le vetture stazionavano all’interno del cortile della loro abitazione, in contrada Fornara. Se ne deduce che lo sconsiderato, o gli sconsiderati, sono penetrati nottetempo nella proprietà privata ad hanno eseguito il fattaccio, o forse, il “mandato”.

E già, perché i coniugi lavorano entrambi all’area demografica del Comune ed uno dei due, il dottor Fedele Fazio, ne è il responsabile. Ma non solo: a Fedele Fazio, non più tardi di qualche giorno fa, a seguito della vittoria alle elezioni amministrative di Filomena Greco, dalla medesima sono state conferite le funzioni dirigenziali di tutte le altre aree.

Questa circostanza potrebbe consentire, forse, ma speriamo davvero che sia una nostra deformazione, di inquadrare il barbaro episodio sotto un altro aspetto: quello della folle ritorsione politica. Come spiegare altrimenti un episodio così meschino nei confronti di personaggi “normali”?

Per la cronaca, non sappiamo se il fatto sia stato denunciato alle forze dell’ordine. Di certo, le vittime non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta