STRADE PROVINCIALI, MANUTENZIONE IN CORSO

 

SODDISFATTO CHIARELLO: INVERSIONE TENDENZA

INTERVENTI SU STRADE MANDATORICCIO, CALOVETO E SILA

 

Bitumata in diversi tratti la Strada Provinciale che da Mandatoriccio porta a Campana. Sistemato il manto stradale in località PIETRAROSSA, prima pericolante e pieno di detriti. Pulite le cunette e gli scoli. Tagliate le erbacce al tratto di strada che porta dal Paese dell’Elefante di Pietra in Sila: ora possono transitare agevolmente due mezzi in entrambe le direzioni.

Sono, questi, alcuni dei lavori realizzati dal mese di febbraio scorso ad oggi sulle strade provinciali che attraversano e collegano il Comune di CAMPANA.

A darne notizia è il Sindaco Agostino CHIARELLO ringraziando il Presidente della Provincia Franco IACUCCI e la nuova Giunta Provinciale per l’impegno che sin dall’insediamento stanno dimostrando rispetto alle principali priorità di competenza provinciale.

Il Primo Cittadino coglie inoltre l’occasione per ringraziare per la collaborazione dimostrata il capocantiere Franco FILIPPELLI, il responsabile provinciale del servizio tecnico viabilità Aniello DE ANGELIS, il dirigente provinciale delegato del settore viabilità e manutenzione del territorio Claudio LE PIANE, il geometra Francesco BLASI NEVONE e l’ing. Eugenio FILICE che coordinerà gli interventi sulla strada che da Campana porta a CALOVETO e che inizieranno nei prossimi giorni.

Una collaborazione preziosa con l’Amministrazione Comunale – conclude CHIARELLO – che rappresenta una vera e propria inversione di tendenza in termini di maggiore e concreta attenzione alle esigenze di questo, a partire dal miglioramento dei collegamenti interni ed esterni per contribuire a frenare abbandono, isolamento ed emorragia demografica dell’entroterra. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta