
E’ stata sequestra una concimaia e alcuni capi bovini in una azienda zootecnica a Torano Castello, in provincia di Cosenza, il cui proprietario è stato denunciato per smaltimento illecito e abusivismo edilizio.
Il sequestro è avvenuto a seguito di un controllo effettuato dai Carabinieri che hanno constatato che l’allevamento era privo di una vasca per lo stoccaggio dei liquami zootecnici e dei letami prodotti.
Il letame era depositato in maniera incontrollata all’interno di una concimaia, risultata realizzata abusivamente, e poi sversato sul terreno privo di dovuta impermeabilizzazione e canalizzazione.
Oltre al sequestro della concimaia e dei liquami zootecnici stoccati si è proceduto al sequestro amministrativo del bestiame e ad elevare sanzione amministrativa
Hits: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.