SCALA COELI. Insediato il Consiglio Comunale a guida Giovanni Matalone

Alla presenza di una sala gremita di cittadini, si è insediato il consiglio comunale del secondo mandato a guida Giovanni Matalone nel Comune di Scala Coeli. Dopo la convalida degli eletti,e la nomina del Presidente del Consiglio nella persona del dottor Justin Tursi è stato Nominato vicesindaco il prof. Michele Cataldo e assessore con delega all’agricoltura il più votato Benedetto Russo.
Nominata anche la commissione elettorale che vede protagoniste due donne consigliere, entrambe operatori socio-sanitarie ed entrambe molto impegnate in attività sociali e di volontariato :Maria Caruso e Graziella Russo, affiancate dal giovane imprenditore agricolo Salvatore Tridico. Votata anche all’unanimità la prima delibera del nuovo consiglio relativa all’indirizzo di un tratto di strada che riguarda la 106.
Il Sindaco Matalone, dopo il giuramento di rito, visibilmente emozionato, ha tenuto a precisare che continuerà a fare rispettare i principi di onestà e trasparenza che hanno già caratterizzato la sua precedente azione amministrativa, continuando ad impegnarsi per affrontare e risolvere i problemi della sua comunità. Dopo essersi congratulato con tutti gli eletti ha ribadito la sua intenzione nel considerare maggioranza e opposizione un’unica squadra che lavora insieme per il bene del paese! Non sono mancati gli applausi della platea e i festeggiamenti con specialità tipiche scalesi a conclusione del Consiglio comunale

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta