Sabato sera ore 21, lungomare di Cariati, Prima edizione di “Table Chic”

TABLECHIC LOCANDINA 2016A ORE 21Table chic è organizzato da Jureka srl con il patrocinio del Comune di Cariati ed inserito nella programmazione estiva cariatese.

Table chic vuole unire, divertire, mettere in competizione. Un vero e proprio ristorante a cielo aperto dove la comunità cariatese, unita in un clima conviviale, darà vita ad una sana competizione per il tavolo più bello ed il menù più creativo.

Come sottolineava Antonio Nanni: “Convivialità è condivisione piena dei beni della terra… E’ un’inclusività senza imposizione.” A tavola infatti, si realizza convivialità perchè la relazione diviene condivisione.

Un’occasione unica per favorire quel clima di unione e di coesione che ha contraddistinto questa estate cariatese, permettendo la realizzazione dell’intero programma estivo. L’atmosfera conviviale infatti, sarà il punto cardine attorno a cui ruoterà l’intero evento. Il lungomare cariatese, scenario per uno spettacolo unico, una Cariati che ha saputo farsi Comunità e regalare ai propri ospiti, il suo lato migliore, quello di un paese in festa, pronto ad accogliere ed intrattenere i suoi visitatori.

Tante le adesioni, i partecipanti dovranno provvedere a tutto il materiale necessario per la preparazione del tavolo e del menù, a cui si può assegnare anche un tema, dopodiché non resta altro da fare che accomodarsi e gustare la propria cena direttamente sul nostro litorale.

Ma attenzione però, banditi assolutamente tovaglie di carta e plastiche e stoviglie di plastica. Vietato inoltre l’uso di fornellini, piastre o griglie sul posto, le pietanze dovranno essere preparate preventivamente a casa.

I tavoli prevedono un numero minimo di due commensali fino ad un massimo di dieci. Ma la prenotazione deve essere relativa al numero di persone che s’intende invitare più uno, poiché il posto libero è riservato al Sindaco Filomena Greco, che farà visita ad ogni tavolo concorrente.

Un momento di incontro sotto le stelle, il 3 Settembre, dove i cittadini cariatesi faranno banchetto insieme, dando mostra delle tradizioni nel momento conviviale. Un momento carico di emozione che crea appartenenza ed esprime i tratti caratteristici di una cultura.  Non resta che augurare buona cena Cariati.

Ufficio stampa – jureka

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta