Ci sarà, sabato 20 gennaio, il primo appuntamento del 2018 con la rassegna “Viviteatro”, organizzata dall’Associazione Culturale Nella Ciccopiedi. Andrà in scena la compagnia di Vibo Valentia “La Ribalta”, con la frizzante e travolgente commedia “Serata in Famiglia”.
Una piacevole e se vogliamo scontata serata tra amici, ambientata in un appartamento Milanese, si trasformerà in una vera e propria bagarre durante la quale differenze sociali, fedi politiche e credenze popolari verranno messe a nudo smascherando il rapporto di falsa amicizia che spesso è la linfa di molti legami.
Tutto nasce per un motivo banale: il nome da dare a un neonato, per la cui scelta si formano due gruppi, quello radical chic di intellettuali di sinistra e quello sfacciatamente ricco ma privo di riferimenti socio- culturali dei nostalgici di destra.
Un testo appassionato e divertente, e splendidamente interpretato, che garantirà al pubblico cento minuti di risate e riflessioni, e che sarà sicuramente apprezzato e gustato da tutti coloro che amano il buon Teatro.
Appuntamento quindi a sabato alle ore 20.30 al Comunale di Cariati: Amiamo il Teatro, Viviamo il Teatro.
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.