#iodamorenonmuoio# in scena domani sera, 8 aprile, al Teatro Comunale di Cariati.

Domani sera ore 20:00 al teatro comunale di Cariati, andrà in scena lo spettacolo teatrale #iodamorenonmuoio#, tratto dall’omonimo libro di Arcangelo Badolati,  noto scrittore e giornalista calabrese.

Lo schema della rappresentazione è il racconto del giornalista accompagnato da musiche, cui si alterna la recitazione di brani tratti da atti giudiziari o da capolavori della letteratura mondiale a cura dell’attrice Federica Montanelli.

Ciò che viene raccontato è l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature:un universo attraversato dalla violenza  e dall’eroismo, dall’amore e dalla tragedia, dal sogno e dalla cruda realtà.

Promotori dell’evento, il Prof. Ignazio Russo ed il Presidente dell’associazione culturale “Nella Ciccopiedi” Francesco Filareti.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da molte associazioni della comunità cariatese , che hanno reso possibile l’organizzazione della serata . Tra queste: CIF, LILT, CASA AMATRICE, RADICI, CONFCOMMERCIO,CARIATI UNA SCELTA D’AMORE, ROTARY,ASS. NAZIONALE CARABINIERI , LEGA NAVALE ITALIANA, ASS. COMMERCIANTI CARIATI,GLI AMICI DEL CUORE E L’ASSOCIAZIONE NUOVO CIELO.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Cariati.

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta