Evento successo di Casa Amatrice Onlus [+FOTOGALLERY]

CHRISTMAS SHOW EMOTION: tutti i colori delle emozioni

 “ L’Associazione Casa Amatrice Onlus ha riempito di emozioni il Cinema-Teatro di Cariati, che ha ospitato l’evento Natalizio “Christmas Show Emotion: tutti i colori dell’emozione”.

 

Christmas Show Emotion, che ha avuto luogo nel pomeriggio di Domenica 18 dicembre, ha visto come protagonista l’arte, espressa mediante la rappresentazione teatrale delle emozioni da parte dei bambini della Maros Eventi di Rossano. Con l’armonia del ballo, lo spettacolo è riuscito a far emozionare tutto il pubblico presente. Hanno collaborato alla realizzazione dell’Evento le scuole di ballo: Ars Ballet ; Amadeus; Il Ritmo del successo; Lory Dance; Ypsicron; Micheal Dance.

 

Soddisfatto e propositivo per il futuro è il Presidente dell’Associazione Casa Amatrice Onlus Eugenio Fortino, che ha così commentato l’ottima riuscita dello spettacolo: “la solidarietà e la gioia hanno fatto da corona all’evento, così come vedere il pubblico emozionato dalle bellissime esibizioni artistiche. Artisti, grazie ai quali siamo riusciti a trasmettere l’emozione della Solidarietà, che nell’atmosfera natalizia, non fa male, anzi permette a tutti – aiutandoci reciprocamente – , di vivere più serenamente”.

 

L’atmosfera della sala è stata resa ancora più magica dall’esibizione dei Ragazzi di Casa Amatrice Onlus, che hanno partecipato alla scorsa edizione di Mezzogiorno in famiglia, nella squadra di Cariati e,  si sono riuniti nel gruppo musicale : “Quelli di domani” in onore al loro primo inciso  “Domani”, dedicato alla città di Amatrice(Ri),- avuta come sfidante nella precedente edizione del programma televisivo e, purtroppo, rimasta colpita dal terremoto lo scorso 24 agosto. Il gruppo è così composto: Eugenio Fortino; Rossella Marino; Teresa Labonia; Rossella Sero;Umberto Sero; Antonio Crescente. E, si sono esibiti nelle loro interpretazioni di “Domani per Amatrice” e “We are the world”.

 

 

            L’Evento, patrocinato dal Comune di Cariati in persona del Sindaco Filomena Greco, ha avuto come sponsor della serata: la Pizzeria-Ristorante Eclissi di Massimo Tallarico; il Centro Moda Gina Nigro; L’Antica Masseria del Massaro; La Valle Suit di Angela Ventrella e Aldo Fortino; Radio Antenna Jonica che ha fatto anche da madrina alla serata con la presentatrice e speaker radiofonica Mary Sapia. E si è avvalso della collaborazione di : Domenico Liguori Service; Angelo Rizzo; Stefano Russo AR Service; L’Associazione Commercianti di Cariati Mimmo Martino e Luigi Forciniti; il Movimento per la Vita dell’arcidiocesi di Rossano-Cariati; L’Associazione Amici del Cuore di Cariati, i quali stanno dando un grosso contributo all’intera Cittadinanza con il loro servizio di volontariato.

 

            A fine serata, è stata celebrata la premiazione delle consegne delle targhe a tutti i partecipanti e al dott. Francesco Cosentino, il quale è stato nominato Socio volontario  dell’Associazione Casa Amatrice Onlus, mettendo a disposizione la sua attività di professionista. A seguire, la tanto attesa riffa di beneficenza, che ha avuto come premi : la Collana DeG offerta dalla gioielleria Mauro di Torre Melissa; un abito offerto dal centro moda Gina Nigro; una cesta natalizia della LGA Dolciaria di Strongoli.

           

            Un evento che di sicuro rimarrà nel cuore di tutti e che sarà atteso ogni anno, e Casa Amatrice Onlus si è impegnata a prodigarsi anche per il territorio poiché è sua politica la collaborazione con tutte le realtà associative dei comuni aderenti, perché solo con l’unione si possono raggiungere grandi obiettivi.

 

[nggallery id=”47″]

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta