“Proseguiamo con lo sciopero della fame per svegliare le coscienze Italiane ”

Io sto con Tonelli !

Ancora una volta la Segreteria SAP di Crotone partecipa al presidio di legalità del SAP  presso Palazzo Chigi – Roma, con un proprio rappresentante  che ha deciso di unirsi alla “staffetta dello sciopero della fame” in solidarietà  di Gianni TONELLI , segretario nazionale SAP, che ha attuato lo sciopero della fame per ben 61 giorni.

Dopo l’adesione al presidio  di questa Organizzazione Sindacale, con la presenza  del Vice Segretario Provinciale Francesco ZANNINO, questa settimana ha aderito alla “staffetta” l’iscritto CORRADO Antonio, in servizio presso  sezione di polizia stradale di Crotone.

Sono orgoglioso degli iscritti del Sap di Crotone, i quali, dimostrando un attaccamento ai principi  democratici di questa organizzazione sindacale e dei diritti riconosciuti alle migliaia di appartenenti alla Polizia di Stato, hanno dimostrato la chiara volontà di cambiamento volto a garantire un’ incisiva richiesta di sicurezza dei cittadini di questa provincia.

Il sacrificio, soprattutto personale, che sta affrontando il nostro iscritto CORRADO Antonio esalta il  senso di forte convincimento dei valori che esprimiamo democraticamente nei confronti di una classe politica sempre più sorda alle istanze dei professionisti della sicurezza.

L’apparato delle forze di polizia, anche nella provincia di Crotone, è debilitato dai numerosi colleghi che hanno chiesto di essere posti in quiescenza, con un turnover del 55% insufficiente a sostenere i molteplici servizi  di controllo del territorio, impossibilitato ad affrontare le necessità quotidiane;  figurarsi poi fronteggiare con tali numeri il più complesso problema dell’immigrazione.

Serve personale, mezzi, attrezzature logistiche, armi  e soprattutto efficienza ai livelli ministeriali per attuare un incisivo controllo del territorio in questo periodo di crescente allarme terroristico.

Un plauso al nostro  Antonio Corrado da tutti noi !

F.to

 Il Segretario Provinciale Aggiunto SAP

Dr. Giuseppe  VELTRI 

Views: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta