Pietro Giovanni Tangari, noto come Pedro’s, “Ambasciatore dell’Eccellenza Culinaria”

Non possiamo che essere contenti del significativo e prestigioso titolo

Cariati, e i cariatesi, non possono che essere orgogliosi di Pietro Giovanni Tangari per i continui e qualificati riconoscimenti che gli vengono assegnati da istituzioni e associazioni.
Non ultimo quello di “Ambasciatore dell’Eccellenza Culinaria” ricevuto nei giorni scorsi dalle mani dell’Assessore regionale alle Attività Produttive.
Non possiamo che essere contenti del significativo e prestigioso titolo, che ancora una volta conferma l’enorme potenziale di Pietro Giovanni Tangari, titolare del noto e riconosciuto ristorante pizzeria Pedro’s.
Quello che si apprezza del giovane Pietro é la semplicità, la modestia, il garbo con la quale quotidianamente si rapporta ai suoi collaboratori, clienti e discenti.
La sua storia, di cui raccontano le cronache giornalistiche e specialistiche, é un esempio di intraprendenza e lungimiranza per tanti giovani calabresi.
Bravo Pietro, anche noi di cariatinet.it siamo fieri della Tua crescita professionale e personale.
Non possiamo che rallegraci con Te, perché tieni alto il nome di Cariati e non dimentichi mai di valorizzare il Tuo Paese in giro per l’Italia e il mondo.
Siamo certi che se continui così non ce ne sarà per nessuno!
Nicola Campoli
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta