INTIMIDAZIONE BENEVENTO, STOP CLIMA TENSIONE. SOLIDARIETÀ DI COSENTINO E DE LA SCELTA

Intimidazione ai danni del neo responsabile dell’area tecnica comunale Adolfo BENEVENTO, ci si augura che questo gesto – che condanniamo con fermezza – non sia collegabile all’attività istituzionale della nuova Amministrazione Comunale e che, in ogni caso, si abbassi la tensione. La comunità di Cariati ed i cariatesi tutti meritano serenità e tranquillità. 

 

È quanto dichiara Alfonso COSENTINO che esprime solidarietà, a nome suo personale e dell’intera squadra de LA SCELTA, al destinatario del vile gesto che ha costretto la Cariati onesta e per bene ad assistere ad una scena così cruda e violenta e che non può che offendere la sensibilità di tutti.

 

All’ing. BENEVENTO – dichiara COSENTINO – va il nostro incoraggiamento a non lasciarsi intimorire dall’azione di qualche personaggio che preferisce usare il linguaggio dell’arretratezza, a quello della civile e normale convivenza. A lui e agli altri responsabili dei settori comunali individuati dall’Esecutivo GRECO rinnoviamo gli auguri di buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta