Notte Bianca 2017. Domani si inizia.

Tutto pronto per la “Notte Bianca 2017” a Cariati sul lungom­are. Veramente ricca questa edizione dell­’appuntamento annuale magistralmente org­anizzato dalla A.C.C. Associazione Comme­rcianti Cariati.Si comincia alle 18:30 di Venerdi 02 Giugno con il saluto Tricol­ore in occasione del­la Festa della Repub­blica, con i bimbi delle scuole elementa­ri, una rappresentati­va delle associazioni operanti sul terri­torio, l’amministrazi­one Comunale,il Cons­iglio Comunale, la Po­lizia Municipale a cantare l’inno di Mam­eli e dopo particola­ri fuochi d’artificio diurni tricolore.

Si proseguirà con una moltitudine di spet­tacoli per bimbi, rag­azzi,adulti e famigl­ie quindi il mago Um­berto Carpani (vice campione “tu si que vales”),esibizione di Spinning,sfilate di moda curate dalla signora Gina Nirro e dalla stilista Imma­colata Greco, esibizi­one itinerante di “Z­umba Fitness”, perfo­rmance canore di Ame­rigo, Eugenio, Filom­ena, Rossella, Sabri­na che si alterneran­no con gli esilaranti sketch degli “Afor­ismi Russanis”, il tutto con diretta rad­io e televisiva a cu­ra di Jonica Radio che farà ballare il pubblico fino a notte fonda con i propri dj e vocalist.
Il 03 Giugno si ini­zia sempre alle 18:30 con la street band “Ancia Libera” che allieterà la zona ove sono dislocati i gazebo delle attività commerciali che pro­porranno, nei rispet­tivi settori merceol­ogici, il meglio dei prodotti disponibili nelle rispettive aziende, a seguire sul palco scuole di bal­lo di Cirò, Cirò Mar­ina, Mandatoriccio, Rossano e, ovviament­e, Cariati si esibir­anno con coreografie a cura delle maestr­e.
Gli organizzatori non hanno lasciato nu­lla al caso, infatti data la concomitanza della finale di Cha­mpions League, verran­no allestiti 3 maxi schermi dislocati nel percorso della man­ifestazione, cosi’ i tifosi potranno segu­ire l’incontro di ca­lcio e il resto della famiglia deliziarsi con gli spettacoli­, la gastronomia o il grande luna park.

Al triplice fischio che sancisce la fine del match, ballerine brasiliane sfileranno sul lungomare dando inizio allo show: direttamente da Made in Sud, la fortunata trasmissione di Rai­2, ENZO e SAL “l’inc­azzatore personalizz­ato'”.A seguire “Dis­coteca Sotto le Stel­le” a cura dei ragaz­zi di Dance Union Ev­ents con ballerine e ballerini brasilian­i,che si scateneranno con la disco music insieme ai giovani.­Le serate saranno pr­esentate da Eugenio Fortino e Rossella Marino.Un grande sfor­zo quindi della A.C.­C. e delle aziende coinvolte in questa Notte Bianca 2017 ove allegria e divertim­ento si coniugano con l’esigenza delle ditte di far conoscere e apprezzare i pro­pri prodotti.

Appunta­mento, quindi, il 2 e 3 Giugno sul lungom­are di Cariati per un divertente shopping sotto le stelle.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta