GAL SIBARITIDE, DONNICI ELETTO NEL CONSIGLIO

A CALOPEZZATI LA SEDE OPERATIVA

Essere rappresentanti di una fetta importante del territorio regionale facendo parte del consiglio d’amministrazione del Gruppo d’Azione Locale (GAL) SIBARITIDE è motivo di orgoglio e allo stesso tempo di grande responsabilità. Finalmente ci sono le condizioni necessarie a valorizzare l’area interna della Sila Greca che, da troppo tempo ormai, è stata completamente abbandonata. Programmando azioni e misure mirate allo sviluppo, in sinergia con gli altri Comuni, possiamo far uscire l’intera zona dall’isolamento.

È quanto dichiara il Sindaco Angelo DONNICI esprimendo soddisfazione per la sua elezione nel consiglio d’amministrazione del costituendo GAL – SIBARITIDE, sintesi del GAL Federico II Alto Jonio e GAL Sila Greca.

Giuseppe RANù, sindaco di Rocca Imperiale, è il nuovo presidente. Oltre al Primo Cittadino DONNICI sono stati eletti anche il Sindaco di TERRAVECCHIA Mauro SANTORO e di CROPALATI Luigi LETTIERI. Al neo gruppo hanno aderito 34 comuni e 16 privati.

La nuova sede operativa sarà nella sede del vecchio GAL Sila – Greca a Calopezzati. (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta