CARIATI. ENRICO RUGGERI IN CONCERTO LA SERA DEL 9 MAGGIO

■Antonio Loiacono

Le voci si sono diffuse come un fuoco sulle ali del vento, suscitando preoccupazioni tra i fan di Enrico Ruggeri. Alcuni buontemponi, infatti, forse mossi dalla voglia di agitare le acque tranquille di Cariati, hanno insinuato il dubbio su un possibile spostamento del tanto atteso concerto dell’artista, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Cataldo.

Tuttavia, per dissipare ogni incertezza e ristabilire la calma tra i fan, i rappresentanti del Comitato Festa hanno decisamente smentito tali “panzane”, confermando che lo spettacolo si terrà regolarmente nella serata del 9 maggio.

L’attesa è alle stelle per questo evento che promette di essere indimenticabile. Enrico Ruggeri, noto per la sua voce potente e le sue canzoni intrise di poesia e profondità emotiva, si prepara ad esibirsi di fronte a un pubblico caloroso e appassionato.

Il concerto, inserito nel contesto dei festeggiamenti in onore di San Cataldo, rappresenta un momento di aggregazione e di gioia per tutta la comunità di Cariati e per i numerosi visitatori che giungeranno in città per l’occasione.

Non resta dunque che attendere con trepidazione il 9 maggio, quando le note del cantautore milanese risuoneranno per le strade di Cariati, regalando emozioni e ricordi indelebili a tutti coloro che parteciperanno a questo evento straordinario. Insomma, sicuramente RUGGERÀ !!

Print Friendly, PDF & Email

Views: 594

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta