NOTIZIA FLASH. I CARIATESI AL VOTO DALLE ORE SETTE DI STAMATTINA

Alle ore 7 di stamattina, 10 giugno 2018,i 10 presidente di seggio, hanno aperto le porte delle sezioni, per permettere ai 9932, elettori cariatesi,  aventi diritto al voto, di poter esprimere il proprio consenso. Di questi 9948 gli elettori di sesso femminile sono 4903, di Sesso maschile 5045. Ricordiamo che nell’ultima tornata elettorale del maggio 2016, per il rinnovo del Sindaco e consiglio Comunale di Cariati, erano stati chiamati al voto 9932 e sono stati 5220, tra uomini e donne, ad esprimere il proprio voto, con 52,56%.

Seggi aperti nella sola giornata di oggi, dalle ore 7 alle ore 23. Lo scrutinio delle schede, comincerà subito dopo la chiusura dei seggi.

Ricordiamo a quanti vanno ad esercitare il proprio diritto al voto che oltre la scheda elettorale, bisogna portare con se, un documento di riconoscimento valido. Chi avesse diritto a rinnovare la propria scheda elettorale, può farlo presso l’ufficio elettorale del Comune di Cariati. Ricordiamo, inoltre, ai cittadini che la sezione numero 6, di Tramonti, è stata spostata presso le scuole medie “E. De Amicis”.

La redazione di cariatiNet.it nel corso della giornata, di oggi, aggiornerà i lettori costantemente, con dei BOLLETTINI FLASH, informandovi sull’affluenza alle urna e percentuali di voto.

A partire dalle ore 23 , in tempo reale, seguiremo lo spoglio delle schede.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta