Diritto di replica. Comunicato stampa pd

Nessun incontro è stato fissato tra PD ed il gruppo politico l'alternativa

In un comunicato stampa apparso sul sito cariatinet si parla di prossimo incontro tra il PD e la lista civica l’Alternativa con dei contenuti frutto della pura fantasia di chi lo ha redatto.
Ma quale incontro è stato fissato tra PDel gruppo politico l’alternativa?
Qualcuno in malafede spinto dall’unico obiettivo di ingenerare confusione ha carpito l’educazione e la disponibilità del sottoscritto a dialogare con tutti, confondendo una telefonata cordiale con l’accettazione incondizionata di un incontro e quasi con la sottoscrizione di un programma comune.
Il sottoscritto in qualità di segretario del PD non ha mai confermato né date e ne modalità di alcun incontro con il gruppo politico intestatario del comunicato, anche perché ogni decisione deve essere valutata ed avvallata dal direttivo e dagli iscritti di sezione.
Questa azione ha l’aria di essere l’ennesimo sgambetto fatto ai danni del partito che mi onore di rappresentare e che, sia ben chiaro a tutti, non accetterà ruoli di subalternità e ne’ di elemento accessorio di coalizioni già formate e definite.
Noi siamo altresi’ disponibili a dialogare con coloro i quali, come è accaduto fino ad ora negli incontri tenuti, sono disposti a mettersi in discussione e ad azzerare tutte le determinazioni finora assunte, compreso l’indicazione del candidato a sindaco, rispetto alla quale riteniamo di dover partecipare a pieno titolo e a pari dignità insieme a tutte le forze che compongono la costituente coalizione, nella scelta e nella proposizione dello stesso.
Il PD è un partito strutturato che non si presterà ad alcun giochetto subdolo che possa ledere la sua immagi e la dignità dei suoi iscritti.

Il segretario del PD Cariati
Emiliano Didonna

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta