NICOLA FLOTTA: «LA DISCOTECA CLEOPATRA NON RIAPRIRÀ»

Le piogge del mese di maggio non hanno consentito di poter ultimare i lavori all’interno del locale

DISPIACERE PER LA GRANDE ASPETTATIVA CHE SI ERA CREATA ANCHE DA FUORI REGIONE

Le piogge copiose delle ultime settimane non hanno consentito il completamento dei lavori necessari all’interno della discoteca Cleopatra di Mandatoriccio Mare.

A renderlo noto il Cav. Nicola Flotta che dichiara: «Nella mia carriera ho sempre lavorato svolgendo diverse attività, garantendo sempre la massima perfezione. Purtroppo quest’anno a causa delle condizioni meteo non sarà possibile riaprire la Discoteca Cleopatra proprio perché non siamo riusciti a completare dei lavori che avrebbero consentito alla struttura di poter ospitare nel miglior modo possibile quanti avrebbero scelto di trascorrere una serata di musica e divertimento in tutta sicurezza».

«Sono davvero dispiaciuto – conclude il Cav. Nicola Flotta – poiché sulla riapertura della Cleopatra si era creata una grande aspettativa addirittura anche da fuori regione e ciò mi rattrista perché capisco quanto questa notizia possa deludere tante e tanti che conservano un bellissimo ricordo della Cleopatra ed erano ansiosi di ritornare in piena estate a ballare e a divertirsi».

Sulla notizia è intervenuto anche l’Ing. Fabio Pugliese, presidente dell’Associazione Calabria Excellent affermando che «la Discoteca Cleopatra è stata, infatti, per oltre un decennio, un vero polo di attrazione per moltissime persone che arrivavano da ogni luogo (anche da fuori regione), per trascorrere una serata di grande divertimento. Un luogo speciale anche per le sue peculiarità: una discoteca all’aperto, con una estensione enorme tanto da renderla la più grande del meridione d’Italia e tra le più grandi del Parse».

Comunicato Stampa a cura di: Associazione “Calabria Excellent” ETS

Views: 4803

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta