
DICHIARAZIONE DI ALFONSO COSENTINO
CANDIDATO A SINDACO PD LA SCELTA
Esprimo a nome mio personale e della squadra del Progetto Democratico LA SCELTA i complimenti per la netta vittoria elettorale ed i più sinceri auguri di buon lavoro al neo sindaco di Cariati Filomena GRECO ed a tutti i neo eletti consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza.
Non ci interessa perché non serve indagare sulle motivazioni sottese alla sconfitta della nostra lista. Adesso ciò che conta di più è saper mettersi a lavoro, ciascuno nel proprio ruolo, per contribuire a far crescere la nostra comunità ed a riportare la necessaria serenità sociale per favorire lo sviluppo al quale tutti ambiamo. Senza alcuna divisione.
Alla neo Sindaco offriamo i sogni che abbiamo coltivato prima e durante la campagna elettorale, augurandoci che qualcuno di essi possa trovare realizzazione in futuro, a beneficio di tutti e della nostra cittadina.
Colgo l’occasione per rivolgere un forte ringraziamento a tutta la mia squadra, soprattutto ai giovani ed in generale a quanti hanno creduto nelle nostre idee, nelle nostre capacità, nella nostra passione e nel nostro programma.
Rivolgo, infine, un particolare augurio alle due neo consiglieri comunali del Progetto Democratico LA SCELTA, Caterina AGAZIO e Maria CRESCENTE.
Views: 1
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.