GLI AUGURI DI ASSUNTA SCORPINITI AL NUOVO SINDACO DI CARIATI

ASSUNTA SCORPINITI-16-5-2016A nome del Comitato #CariatiPulita e a mio nome personale, esprimo a Filomena Greco le più vive congratulazioni per la sua elezione a Sindaco di Cariati. Un successo che ritengo particolarmente importante perché per la prima volta una donna ricopre la massima carica cittadina, con la possibilità di poter contare su altre risorse, su nuove visioni, nel contesto dell’azione politica e della gestione amministrativa.

L’augurio per il brillante risultato ottenuto va, ovviamente, a tutti i componenti il gruppo civico “L’Alternativa” e a quanti, con un intenso lavoro, hanno contribuito alla sua affermazione, ai consiglieri neo-eletti e a tutti i sostenitori e simpatizzanti.

Conosciamo le difficoltà presenti e le questioni irrisolte del nostro Comune. Pensiamo, tuttavia, che un  lavoro di squadra sorretto dalla buona politica possa innescare quei processi di cambiamento e di  sviluppo necessari più che mai e auspicati da tutti.

Il mio augurio di buon proseguimento dell’attività politica va ad Alfonso Cosentino e alla sua squadra riunita sotto il simbolo “La Scelta” e alla compagine denominata “Giovane Cariati” guidata da Provino Meles.

Per quanti di noi siederanno in Consiglio comunale o opereranno all’esterno, sarà opportuno trovare forme di collaborazione e dialogo che, a partire dal patrimonio delle idee e dei progetti elaborati per la campagna elettorale, possano davvero contribuire alla ricostruzione della nostra cittadina e alla salvaguardia del bene comune.

         Assunta Scorpiniti, candidato a sindaco per il Libero Comitato cittadino #CariatiPulita

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta