MARIA CRESCENTE: Basta con questo atteggiamento lassista

Doveva essere l’amministrazione del cambiamento e della rivoluzione ed invece L’Alternativa si sta dimostrando incapace e sorda dinanzi alla moltitudine di problematiche che affliggono il nostro paese, con un’indifferenza quasi surreale.
Sordità che si è palesata anche di fronte a problemi interni che hanno portato due consiglieri di maggioranza, che tanto hanno dato alla compagine de “L’alternativa”, a rimettere deleghe importanti.

Queste due immagini rappresentano in modo inequivocabile la disattenzione che l’Amministrazione riserva al decoro urbano e alla sicurezza dei cittadini: una rete fatiscente di protezione e, dietro, il dirupo.
Un pericolo e un danno all’immagine segnalato più volte dai cittadini e ignorato da oltre un anno.
Da tenere presente che Via D. Alighieri è percorsa ogni giorno da ragazzini che vanno a scuola e dagli autobus di linea.
Insomma, i cariatesi sono costretti a subire questa totale indifferenza ed a vivere nel totale degrado, in parte attenuato dalla buona volontà di cittadini e commercianti (i nostri eroi moderni) ai quali non possiamo che dire GRAZIE.

Amministrate.
Non continuate con questo atteggiamento lassista che è ben distante dalle promesse fatte e tradisce la fiducia che i cariatesi hanno riposto in voi per ben due volte.
Maria Crescente – Consigliere comunale

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta