M5S. GIÀ FORMATA LA LISTA CHE PARTECIPERÀ ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

SCELTO ANCHE IL CANDIDATO A SINDACO

CARIATI, 19 gennaio 2016 – Dopo attenta analisi e successivamente alle valutazioni proprie del M5S, abbiamo deciso, per le prossime elezioni amministrative di primavera, di PRESENTARCI CON UNA LISTA PROPRIA che invieremo, secondo le regole, ai vertici del Movimento per la certificazione di rito.

La decisione, presa all’unanimità, nasce da un approfondito dibattito interno nel corso del quale è emersa la NECESSITÀ REALE di CAMBIARE, finalmente, il modo di intendere la politica, lontana dalle VECCHIE LOGICHE CLIENTELARI che da oltre mezzo secolo caratterizza la vita della nostra collettività.

Certamente non sarà semplice, ma la nostra intenzione è di riportare la gestione COSA PUBBLICA ai cittadini per consentire a ciascuno di essere artefice del destino proprio e di quello della comunità.

Abbiamo provato a sederci ai cosiddetti “tavoli di trattativa” assieme a ciascun protagonista futuro, ma la musica è sempre la stessa: spartizioni, interessi privati da tutelare e consolidare, perpetuo saccheggio di una città ridotta all’osso e priva del benché minimo progetto di sviluppo.

Noi, a queste condizioni, non ci stiamo.

Così ci rivolgiamo a coloro i quali, come noi, propongono un modello “diverso” di amministrazione, improntato fondamentalmente ai principi assoluti di LEGALITÀ e TRASPARENZA.

La lista che presenteremo, compreso il candidato a sindaco, già stabilito, è ispirazione diretta del M5S, ed è formata da uomini e donne lontanissimi dalle logiche della politica, ma animati dal medesimo bisogno di voltare definitivamente pagina.

Nelle prossime settimane presenteremo un calendario di appuntamenti e confronti con i cittadini, sui temi e sulle priorità di Cariati, ai quali parteciperanno i portavoce del M5S in Regione e al Parlamento.

Noi ci siamo. E siamo pronti.

                                                                                                   Il Direttivo M5S

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta