Leggiamo con stupore le dichiarazioni del dr. Di Donna Emiliano, Segretario del PD di Cariati, il quale riduce ad una telefonata personale un contatto ufficiale avvenuto a conclusione di una serie di passaggi intermedi ai quali hanno partecipato, a vario titolo, altri autorevoli dirigenti del PD.
Oggi verifichiamo che il segretario e questi dirigenti del PD si assumono la responsabilità di una eventuale, e non auspicabile, rottura del fronte delle opposizioni, come già avvenuto nella passata tornata elettorale a totale vantaggio del partito socialista e dei suoi alleati che ancora oggi “malgovernano” la nostra cittadina.
La nostra linea politica è chiara ed alternativa all’attuale amministrazione comunale, così come puntualmente ribadito nella manifestazione del 23 gennaio ed in questa direzione lavoreremo insieme a tutti cittadini ed a tutte le forze che vogliono il bene di questo paese.
La nostra speranza è che anche il PD, forza attuale di opposizione, partecipi a questo progetto di grande rilancio, con pari dignità, diversamente dovranno spiegare alla loro base elettorale ed a tutti i cittadini una scelta, l’eventuale abbraccio con l’attuale amministrazione comunale a guida socialista, che manterrebbe Cariati nell’oblio e nella conservazione di un potere politico che tanti danni, alcuni irreparabili, hanno provocato.
Invitiamo tutti i dirigenti del PD a rendere noto il proprio giudizio politico sull’operato dell’ultimo decennio amministrativo a guida socialista, restando noi in attesa della conferma dell’incontro che dovrebbe tenersi lunedì 1 febbraio o giovedì 4 febbraio, così come concordato telefonicamente con il dr. Emiliano Di Donna, segretario del PD di Cariati.
L’ALTERNATIVA
Views: 1
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.