L’ALTERNATIVA: La nostra speranza è che anche il PD, partecipi a questo progetto di grande rilancio

PRONTA LA CONTRORISPOSTA AL SEGRETARIO PD

Leggiamo con stupore le dichiarazioni del dr. Di Donna Emiliano, Segretario del PD di Cariati, il quale riduce ad una telefonata personale un contatto ufficiale avvenuto a conclusione di una serie di passaggi intermedi ai quali hanno partecipato, a vario titolo, altri autorevoli dirigenti del PD.
Oggi verifichiamo che il segretario e questi dirigenti del PD si assumono la responsabilità di una eventuale, e non auspicabile, rottura del fronte delle opposizioni, come già avvenuto nella passata tornata elettorale a totale vantaggio del partito socialista e dei suoi alleati che ancora oggi “malgovernano” la nostra cittadina.

La nostra linea politica è chiara ed alternativa all’attuale amministrazione comunale, così come puntualmente ribadito nella manifestazione del 23 gennaio ed in questa direzione lavoreremo insieme a tutti cittadini ed a tutte le forze che vogliono il bene di questo paese.
La nostra speranza è che anche il PD, forza attuale di opposizione, partecipi a questo progetto di grande rilancio, con pari dignità, diversamente dovranno spiegare alla loro base elettorale ed a tutti i cittadini una scelta, l’eventuale abbraccio con l’attuale amministrazione comunale a guida socialista, che manterrebbe Cariati nell’oblio e nella conservazione di un potere politico che tanti danni, alcuni irreparabili, hanno provocato.

Invitiamo tutti i dirigenti del PD a rendere noto il proprio giudizio politico sull’operato dell’ultimo decennio amministrativo a guida socialista, restando noi in attesa della conferma dell’incontro che dovrebbe tenersi lunedì 1 febbraio o giovedì 4 febbraio, così come concordato telefonicamente con il dr. Emiliano Di Donna, segretario del PD di Cariati.

L’ALTERNATIVA

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta