GRUPPO PD: Il VICESINDACO TUTTOFARE SCENDA DAL PIEDISTALLO

Esterrefatti, abbiamo ricevuto in data 27.09.2017 l’allegata missiva, a firma del ViceSindaco e Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE” , il quale chiede spiegazioni “dettagliate” circa le affermazioni nel comunicato stampa sulla FALLIMENTARE gestione comunale dell’Estate cariatese.

Comunicato stampa che, a quanto pare, ha colpito nel segno.

Il ViceSindaco e Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE” chiede notizie più precise sull’espressione ”sversamenti di fogna in mare”, senza specificare le NEFASTE E PAUROSE conseguenze su una mancata risposta che lo soddisfi nella sua (come nota) doppia veste di controllore (Funzionario ASP) e controllato (Assessore comunale).

Ebbene, il Vicesindaco e  Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE”, nel passare da una forza politica all’altra, dimentica che non è più all’opposizione e che è lui che DOVREBBE amministrare e DARE RISPOSTE, anziché fare domande di cui conosce BENISSIMO la risposta.

Ma vogliamo essere collaborativi: se il ViceSindaco e l’Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE” non ha ben presente a quali sversamenti di fogna ci riferiamo, lo invitiamo a consultare il Protocollo del Comune  del giorno 9.08.2017 e leggere quanto scritto dal sig. Massimo M. oppure dal sig. Arturo C., i quali, CON FOTO ALLEGATE, hanno protocollato questa estate le loro lamentele, che il ViceSindaco e Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE” forse finge di non conoscere.

Volendo escludere la natura intimidatoria della missiva del ViceSindaco e Assessore all’Ambiente BIS “TUTTOFARE”, lo informiamo che, se gradisce, abbiamo immagini e video da poter completare un Dvd, che abbiamo ricevuto dai TANTI Turisti e cittadini, ma che abbiamo inteso NON allegare per il bene di Cariati e dei Cariatesi.

Rammentando a noi stessi che  NESSUN consigliere comunale è MAI stato oggetto di tali faziose e assurde pec, andiamo avanti nella nostra azione politica e non ci lasciamo intimidire da chi non riesce a tenere a bada l’evidente nervosismo galoppante di questo periodo.

Allo stesso tempo, invitiamo tutti i colleghi consiglieri a dissociarsi da tale modo provocatorio di agire e di intendere la politica.

GRUPPO CONSILIARE- PARTITO DEMOCRATICO

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta