L’ALTERNATIVA concluderà la campagna elettorale nella piazza Rocco Trento

ALTERNATIVA in festa: la lista del candidato Sindaco, Filomena Greco, concluderà la campagna elettorale nella suggestiva piazza del borgo antico di Cariati di fronte al palazzo del Comune.

Per la serata conclusiva di queste elezioni la Piazza Rocco Trento, si trasformerà in luogo di festa e di allegria. Ai brevi appelli al voto dei candidati si intervalleranno canzoni e balli a cui parteciperanno tutti i cariatesi.

Per rendere agevole la partecipazione a quanti non vorranno utilizzare l’auto, l’ALTERNATIVA ha organizzato un servizio gratuito di navette che partiranno da: Bar Copacabana, Farmacia Rubino e Bar Cactus lungomare. Le corse si effettueranno dalle 19,30 fino alle 21,30 e raggiungeranno il centro storico in pochi minuti.

Piazza Trento con il bellissimo Palazzo Vennari sarà la location della “festa alternativa”, una novità assoluta rispetto alle precedenti campagne elettorali in quanto nessuna forza politica infatti ha mai organizzato la serata di chiusura in tale Piazza, preferendo posti più scontati e “facili da riempire”.

Filomena Greco  invita tutti i cittadini a partecipare a questo momento di festa e di gioia che vuole celebrare una campagna elettorale contrassegnata dall’entusiasmo e da una partecipazione di cui Cariati non ha memoria.

“Sono certa – ha aggiunto Filomena – che sarà una serata indimenticabile, nel segno della felicità, dell’amore, della rinascita e dell’armonia. La nostra è una promessa di libertà, fiducia e pace sociale che sapremo restituire ai cariatesi nei prossimi 5 anni di mandato a Sindaco che mi appresto a ricevere. Vi aspetto, mi raccomando”.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta