
Finisce 6-2 per La Cariatese under 19, il big match svoltosi a Cariati contro il fortissimo Rovito.
Gara mai messa in discussione con il capitano Silvio Marco Forciniti che indirizza subito il match con 1-2-3 goal. Il Rovito non ci sta’ e grazie a due piazzati accorcia le distanze sul 3-2 chiudendo così la prima frazione .
Nel secondo tempo ci pensa sempre il capitano, che con un poker si porta a 18 reti stagionali in compagnia del compagno Dylan Mezzorotolo, oggi a secco ma ha giocato stringendo i denti per una distorsione alla caviglia avvenuto durante il riscaldamento .
A chiudere definitivamente la gara ci pensa il padrone della difesa , Angelo Ascione, classe 2005, ma sembra sempre di più un calcettista navigato, un grande veterano che annulla il pivot avversario e con una doppietta mette al sicuro il risultato facendo urlare tutti di gioia.
Gioia a metà , perché come citato in alto, aritmeticamente i ragazzi Cariatesi sarebbero campioni, ma vista la situazione del Giove a5, con i problemi societari resi pubblici in settimana e le mancate presentazioni, rischiamo l’esclusione dal campionato in corso con l’azzeramento dei punti, compresi da chi li ha ottenuti contro di loro; (La Cariatese ha vinto entrambe le gare con il Giove, il vitta di fiore ha perso e pareggiato). Mentre oggi la classifica dice: CARIATESE 25, Rovito 21 e Città di Fiore 20 ad una gara al termine di questo campionato , con il ricalcolo la nuova classifica sarà :
Città di fiore e Cariatese 19, Rovito 17, con le prime due che si affronteranno nell’ultima giornata a San giovanni in Fiore per quello che si preannuncia un grande match. Il regolamento a nostro avviso è ingiusto anche perché i punti ottenuti contro il Giove non sono stati regalati ma sudati…. ma purtroppo va’ accettato…
Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino
Views: 11
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.