INTELLIGENCE, SI CONCLUDE IL MASTER DELL’UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA CON ALBERTO DE TONI, GIUSEPPE ESPOSITO, PAOLO MESSA E MICHELE VALENSISE.

Accolti dal Rettore dell’Università della Calabria Gino Crisci, saranno presenti, tra gli altri, il Segretario Generale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane Alberto De Toni, il Vice Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica Giuseppe Esposito, il Consigliere di Amministrazione della Rai Paolo Messa e l’ambasciatore Michele Valensise. Sabato 9 luglio dalle 9 alle 18 nell’aula “Caldora”, si concludono con una qualificata serie di presenze istituzionali le lezioni del Master in Intelligence promosso dall’Università della Calabria.

Dopo i saluti del Rettore Gino Crisci e del Direttore del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione Francesco Altimari, ci sarà la relazione del Direttore del Master Mario Caligiuri. Seguiranno le lezioni del Senatore Giuseppe Esposito e di Michele Valensise, Segretario Generale della Farnesina fino al marzo 2016. Nel pomeriggio sono previste le lezioni di Alberto De Toni, Rettore dell’Università di Udine, e di Paolo Messa, che è anche Direttore del Centro Studi Americano e fondatore della rivista “Formiche”.

Le attività del master proseguiranno nelle due settimane successive con i laboratori dedicati alla Cyber Intelligence.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta