ARCIERI DA TUTTO IL SUD DOMENICA A NOVACCO C’È LA GARA INTERREGIONALE DI TIRO CON L’ARCO

Dal trekking fotografico notturno alle passeggiate didattiche alla scoperta di quello che il Pianoro di Novacco custodisce lungo i sentieri che si snodano tra i faggeti secolari. Sport montani e turismi, vince la montagna di Saracena che, nel cuore del Pollino, continua ad essere meta privilegiata di atleti e appassionati. DOMENICA 10 LUGLIO ospiterà i campionati interregionali di TIRO CON L’ARCO.

 tiro con larcoA dare notizia dell’evento promosso dal gruppo sportivo GLI ARCIERI DEL LAGO e patrocinato dall’Amministrazione Comunale è l’Ufficio turistico comunale che informa della possibilità di poter anche pernottare e pranzare, per l’occasione, presso il centro turistico.

L’evento vedrà la partecipazione, oltre che degli sportivi in gara, anche di appassionati della disciplina e curiosi.

La competizione, di tipo TRACCIATO, rientra nel CAMPIONATO INTERREGIONALE PUGLIA, CAMPANIA, BASILICATA e CALABRIA ed è valevole anche per i Campionati Regionali.

La COMPAGNIA GLI ARCIERI DEL LAGO di Mormanno è affiliata alla FEDERAZIONE ITALIANA ARCIERI TIRO di CAMPAGNA (FIARC), che ha tra i suoi obiettivi legare lo sport all’ambiente naturale dei boschi. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta