Il Cariati Calcio in difficoltà economiche. Si rischia la non iscrizione al prossimo campionato.

Tosto: ci apriamo a nuovi imprenditori

In un comunicato di Sabatino Tosto, in qualità di Presidente della società Cariati calcio, indirizzato al Sindaco di Cariati ed agli organi di stampa, emergono le difficoltà oggettive che attanagliano la società e che potrebbero, addirittura, pregiudicare il prosieguo della squadra, nel campionato di promozione calabrese.

Scrive Tosto “E’ da più stagioni che, il sottoscritto, la sua famiglia ed alcuni dirigenti, hanno dovuto sostenere, con enorme sacrificio, i costi di gestione della prima squadra e dei settori giovanili. Gli ottimi risultati, ottenuti in questi anni, sono stati tanti, ma oggi, non’è più possibile, sostenere da soli, tutte le spese necessarie, per la partecipazione ed il mantenimento delle squadre nelle varie categorie“. Continua, il Presidente, nel suo comunicato “Per senso di responsabilità verso tifosi e sportivi, manifesto la volontà di fare un passo indietro, aprendo la società a nuovi imprenditori e soci che volessero farne parte“.

Conclude Sabatino Tosto “qualora non si concretizzano le condizioni favorevoli alla costituzione di una nuova società forte ed adeguata ad affrontare le dovute spese di gestione, non solo della prima squadra ma anche dei settori giovanili, si vedrà costretto a non effettuare l’iscrizione della società Cariati calcio al prossimo campionato“.

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta